Dakota Willink - La Serie Stone Vol. 5. Pietra in frantumi (2024)

Autore:
data: – 28.03.2024, 10:43
Viste: 136
Commenti: 2
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Dakota Willink - La Serie Stone Vol. 5. Pietra in frantumi (2024)

Dakota Willink - La Serie Stone Vol. 5. Pietra in frantumi (2024)

EPUB

Perdere tutto basterà a salvarli o saranno rovinati per sempre?

Alexander

Krystina mi aveva offerto il suo cuore, e io le avevo dato il mio liberamente, senza riserve. Era l’angelo che mi guidava verso la salvezza, illuminando tutti gli angoli dentro di me rimasti bui per la maggior parte della mia vita. Il nostro legame era innegabile. Ma adesso, è stata lei a cadere nell’oscurità. Io potevo controllare molte cose, ma non liberarla da quell’abisso nero. Nonostante i miei sforzi, non avevo modo di salvarla... soprattutto dopo che lei aveva cambiato tutte le regole.

Krystina

Mio marito era tanto bello quanto possessivo. Avevo bisogno di lui come dell’aria che respiravo. Allora perché mi sentivo soffocare? Pensavo che ogni luna di miele dovesse finire, prima o poi, e a quanto pareva, io e Alexander eravamo arrivati al capolinea del nostro periodo di beatitudine. Adesso ero avvolta nella solitudine e nel gelo dell’incertezza. Quindi, quando il destino ha preso una svolta inaspettata, ho osato sperare di nuovo. Il mio unico problema era Alexander. Lui  non vedeva le cose come le vedevo io. Indipendentemente dal mio desiderio per lui, dovevo liberarmi dei vincoli troppo stretti. Alexander poteva scegliere di essere con me o contro di me.

Pietra in Frantumi è l’incredibile epilogo della serie di successo internazionale di Dakota Willink, autrice bestseller di USA Today. La devozione reciproca di Alexander e Krystina sarà messa alla prova come non mai. Riusciranno a esaudire i desideri dei loro cuori, oppure le Parche li metteranno innanzi a una sfida capace di distruggerli?

AVVISO RELATIVO AI CONTENUTI SENSIBILI: Questo libro parla di aborto e infertilità, che possono costituire argomenti difficili per alcune persone.






Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. n.p. | Pubblicato 28 Marzo 2024 18:37

    grazie

  2. Efisia | Pubblicato 29 Marzo 2024 07:16

    grazie

Nuovi Film