Cynthia Wright - Ribelli e Libertini: La famiglia Ravenau vol. 7 Mare d'argento (2017)

Autore:
data: – 21.03.2024, 14:55
Viste: 47
Commenti: 1
Gruppo: VIP
Descrizione articolo


Cynthia Wright - Ribelli e Libertini: La famiglia Ravenau vol. 7 Mare d'argento (2017)


EPUB


Nathan Raveneau, figlio di André e Devon (Tempesta d’Argento), a causa delle sue conquiste senza scrupoli è conosciuto nella Londra della Reggenza come «Il Mascalzone». È anche capitano di una nave e possiede una proprietà sull’isola di Barbados. Per ottenere la terra confinante con quella del suo nemico Xavier Crowe, Raveneau accetta di fare da protettore alla testarda Adrienne Beauvisage––e mantenerla virtuosa fino al suo ventunesimo compleanno.
Adrienne è sia offesa che intrigata dall’uomo che si fa chiamare Nathan Essex. Lei è ignara delle minacce che si nascondono al castello inglese dell’eccentrica Thomasina Harms… o del coraggio che Raveneau, travestito da Nathan Essex, deve sfoggiare per tenerla fuori dai guai.
Mentre tra loro si crea una forte attrazione, Nathan è costretto a rapire la cocciuta Adrienne, caricandola audacemente sulla sua nave. Durante un’emozionante avventura che farà loro attraversare l’oceano dall’Inghilterra alla magica Barbados, Nathan e Adrienne lotteranno contro un avvincente amore passionale mentre verranno invischiati in una rete di pericoli.


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. jess_90 | Pubblicato 21 Marzo 2024 22:09

    Grazie

Nuovi Film