[PC] Dungeons 4 (2023) - SUB ITA

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 05.04.2024, 00:02
Viste: 178
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
[PC] Dungeons 4 (2023) - SUB ITA


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


GENERE: Simulazione, Strategia

SVILUPPATORE: Realmforge Studios

EDITORE: Kalypso Media

FRANCHISE: Dungeons

DATA DI RILASCIO: 9 nov 2023




C'era una volta, in un regno molto, molto lontano, un paesaggio verde e rigoglioso. Gli unicorni si aggiravano tra gli alberi e gli elfi e gli umani vivevano in pace e armonia con l'ambiente circostante. Eppure, da qualche parte ai margini di una radura seminascosta tra gli alberi, oscurata da un velo di nebbia nella semioscurità di una capanna segnata dalle intemperie, una sagoma è chinata su una grande sfera di cristallo che emette una luce sinistra. Una voce mormora antiche formule, esortando le nebbie luminose che turbinano all'interno del cristallo a separarsi e a fornire una visione del futuro.


"Tutto è in divenire, nulla sembra certo. Venite, oh capricci dello spazio e del tempo, scostate il velo e mostrateci ciò che deve ancora venire", borbotta la voce, mentre l'occhio della figura incappucciata riflette il bagliore. Gli astanti, appena visibili nella penombra, si avvicinano e ascoltano con attenzione. "Il tempo scorre e rifluisce, formando pozze e solchi… ma quando le nebbie si diradano, solo vaghe immagini emergono da oltre il velo. Shhhh, non avvicinarti troppo, non vorrai disturbare i miei delicati intrecci magici?” La sagoma, ancora china sulla sfera, borbotta e scaccia l'altra un po' più nell'ombra. "Ah, adesso sembra un po' più chiaro. Riesco a vedere… qualcosa… diverse cose, accenni di voci che riecheggiano nella foschia. Un bebè, qualcosa che accade sul Colle Sventura e il Consiglio dei Moccioli che si riunisce… cosa vorrà dire?


In un attimo, la luce riflessa nell'occhio diventa rossa e una risata maligna riecheggia lontana nel bosco. Continuate a seguirci per il ritorno del Male divinatorio!


Il Male Assoluto e la sua fidata *coff* servitrice, l'elfa scura Thalya, ritornano in Dungeons 4 dopo gli eventi del suo favoloso predecessore per narrare ancora una volta del loro trionfo sulle forze del bene.


Costruisci un dungeon comodo e accogliente per soddisfare i bisogni delle tue creature e controllarle, per poi mandarle nell'Oltremondo e ricordare gentilmente alle brave persone che ci vivono che il Male Assoluto governa le loro terre. Raccogli la tua Malvagità in nuovi dinamici modi e sferrala contro le foreste e le pianure verdi e rigogliose dell'Oltremondo per farle passare al lato oscuro. Ma assicurati che il tuo dungeon sia ben protetto dalle trappole e difeso dalle tue creature, così che quegli irritanti abitanti dell'Oltremondo non stiano a girarsi i pollici mentre trasformi le loro terre nel luogo più paradisiaco che il Male Assoluto possa volere.


Ma cos'è quel suono? "Oro, oro, oro e gemme, oro e gemme e oro!" L'antica canzone riecheggia nel sottomondo, accompagnata dallo sferragliare dei martelli e delle asce. I Nani sono venuti a riscuotere la loro parte delle abbondanti risorse e insieme a elfi e umani dell'Oltremondo spediscono gruppi di incursori alla ricerca del cuore del dungeon.


Dungeons 4 mantiene vivo lo spirito del suo predecessore, ma adesso tutto è più grande, migliore e con più Malvagità dinamica.


Tutto è migliore con i Nani: I Nani sono venuti a costruire le loro roccaforti sotterranee e i robusti piccoletti (anche se non amano essere chiamati così) competono con il Male in continua espansione per lo spazio e le risorse.


Rende grande il tuo dungeon: I dungeon sono grandi fino a quattro volte di più rispetto a prima e ci sono molte più creature che aspettano che il Male che tutto comanda dia loro l'ordine di conquistare l'Oltremondo. È giunta l'ora di eserciti imponenti e dungeon davvero enormi!


Pronto per la conquista: L'Oltremondo è più grande che mai. Ottieni Malvagità sconfiggendo i Mini Boss, come l'Unicorno ossessivamente armonioso, e usala per trasformare l'Oltremondo in splendidi biomi di pura malvagità.


Nuovo di zecca: Un sistema di ricompense basato sulle abilità per Thalya, la fidata *coff* e più fedele subordinata del Male Assoluto, le conferisce nuovi impressionanti poteri. Il Male Assoluto può ora divertirsi a conquistare il mondo, governare le creature e schiaffeggiare ancora di più i subordinati con la Mano del Male personalizzabile.


Scagnozzi, ovunque: L'Orda, i Non-morti e i Demoni attendono di eseguire gli ordini del Male Assoluto, con un numero di creature più che mai desideroso di seguire gli ordini del gesticolante Male, e questa volta i Moccioli avranno un ruolo molto più importante.


Molti modi di raccontare la storia: Una lunga campagna, narrata dall'amato narratore inglese dei titoli precedenti, oltre a diversi schermaglie che mettono alla prova il tuo dominio come Male Assoluto.


Cambia il mondo: Diffondi la tua Malvagità nell'Oltremondo per portare al lato oscuro ambienti verdi e rigogliosi, che ora risplendono in modo ancora più vibrante e magnificamente malvagio mentre diffondi la tua malvagità in molti nuovi biomi.


Lavorate insieme, uccidete insieme: Multigiocatore co-op a 2 giocatori con entrambi i giocatori che gestiscono un dungeon insieme. Tutte le mappe degli schermaglie e della campagna sono giocabili in modalità co-op.


Screenshots

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!




Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******



Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


modificato: G4U55 - 5-04-2024, 00:02
Motivo: Inserita release aggiornata

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film