Sweet Girl (2021) UHD 2160p WEB-DL HDR10 HEVC ITA/ENG - FS

Categoria: Download film / UHD
Autore:
data: – 28.03.2024, 20:45
Viste: 771
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Sweet Girl (2021) UHD 2160p WEB-DL HDR10 HEVC ITA/ENG - FS
 
 
 
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Anno: 2021
Regia: Brian Andrew Mendoza
Attori: Jason Momoa, Isabela Merced, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Adria Arjona, Justin Bartha, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James, Dominic Fumusa, Brian Howe, Nelson Franklin, Reggie Lee, Marisa Tomei, Jake Allyn
Paese: USA
Durata: 96 min
Distribuzione: Netflix
Sceneggiatura: Philip Eisner, Gregg Hurwitz, Will Staples
Fotografia: Barry Ackroyd
Montaggio: Brad Besser, Matt Chesse
Musiche: Steven Price
Produzione: ASAP Entertainment, Pride of Gypsies
 
 
Sweet girl, film diretto da Brian Andrew Mendoza, racconta la storia di Ray Cooper (Jason Momoa), un uomo rimasto da poco vedovo, dopo che sua moglie (Adria Arjona) è morta di cancro. Intenzionato a vendicare la morte della donna, Ray accusa una compagnia farmaceutica, che produceva un farmaco potenzialmente salvavita, di averlo ritirato dal mercato, favorendo così l'aggravasi di sua moglie e la sua successiva dipartita.
La sua sete di giustizia e il suo desiderio di scoprire la verità sul perché il farmaco non sia più in commercio, lo portano a un incontro mortale con qualcuno che è pronto a farlo tacere per sempre, pur di portare a galla cosa si nasconde dietro quella scelta farmco-aziendale. È così che la missione di Ray non è più giustizia e vendetta, ma proteggere l'unico familiare che gli è rimasto, sua figlia.
 
 
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.
 
- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.
 
- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film