Quella Sporca Ultima Meta (1974) UHD 2160p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS

Categoria: Download film / UHD
Autore:
data: – 18.03.2024, 21:00
Viste: 76
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Quella Sporca Ultima Meta (1974) UHD 2160p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS



Genere: Commedia, Drammatico
Anno: 1974
Regia: Hal Needham, Robert Aldrich
Attori: Burt Reynolds, Eddie Albert, Ed Lauter, James Hampton, Michael Conrad, John Steadman, Harry Caesar, Charles Tyner, Mike Henry, Jim Nicholson, Bernadette Peters, Pervis Atkins, Tony Cacciotti, Anitra Ford, Richard Kiel, Mort Marshall, Ray Nitschke, Tony Reese, Sonny Sixkiller, Robert Tessier, Dino Washington, Ernie Wheelwright, Steve Wilder, George Jones, Donald Hixon, Joe Kapp, Don Ferguson, Wilbur Gillan, Joe Jackson, Sonny Shroyer, Howard Silverstein, Ray Ogden
Paese: USA
Durata: 122 min
Formato: 35 MM, PANORAMICA, TECHNICOLOR
Distribuzione: CIC - DVD PARAMOUNT
Sceneggiatura: Tracy Keenan Wynn
Fotografia: Joseph F. Biroc
Montaggio: Michael Luciano
Musiche: Frank De Vol
Produzione: ALBERT S. RUDDY PRODUCTIONS, LONG ROAD PRODUCTIONS, PARAMOUNT PICTURES


Paul Crewe, ex campione di rugby, un giorno, stanco della sua noiosa amante, dopo essersi ubriacato, si mette alla guida dell'automobile di lei e compie una manovra pericolosissima, finendo in mare con tutta l'auto. Arrestato, viene condannato a 18 mesi di prigione per furto di auto, guida pericolosa, ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale. Finisce così nella prigione modello diretta da Rudolph Hazen che, poiché desidera da tempo vincere il campionato con la squadra formata dai secondini, spera di approfittare della permanenza in carcere del campione. Nell'intento di piegarlo, lo fa sottoporre alle più diverse angherie sino a che non accetta di comporre una squadra fatta di prigionieri e destinata ad allenare i secondini. Con fatica e diplomazia, Paul riesce a mettere insieme i migliori elementi del penitenziario. Si avvicina il giorno della partita e mentre lui si impegna a perdere, il direttore si impegna ad essere corretto. Ma è un trucco: infatti, una volta raggiunto un ampio margine di vantaggio nel punteggio, i secondini infieriscono sui giocatori-carcerati. Crewe, offeso, si risveglia e guida una feroce reazione: la partita viene vinta per 36 a 35, mentre molti poliziotti finiscono all'ospedale.






Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.

- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.

- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.

SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film