Super 8 (2011) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS

Autore:
data: – 26.03.2024, 21:30
Viste: 397
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Super 8 (2011) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS
 
 
Data di uscita: 09 settembre 2011
Genere: Avventura, Fantascienza
Anno: 2011
Regia: J.J. Abrams
Attori: Joel Courtney, Elle Fanning, Kyle Chandler, Riley Griffiths, Gabriel Basso, Ryan Lee, Zach Mills, Jessica Tuck, Joel McKinnon Miller, Ron Eldard, AJ Michalka, Britt Flatmo, Glynn Turman, Noah Emmerich, Richard T. Jones, David Gallagher, Brett Rice, Michael Giacchino, Bruce Greenwood, Beau Knapp
Paese: USA
Durata: 112 min
Formato: 2.35 : 1
Distribuzione: Universal Pictures
Sceneggiatura: J.J. Abrams
Fotografia: Larry Fong
Montaggio: Maryann Brandon, Mary Jo Markey
Musiche: Michael Giacchino
Produzione: Amblin Entertainment, Bad Robot
 
Super 8 è un film del 2011 diretto da J.J. Abrams. La vita del quattordicenne Joe Lamb (Joel Courtney) è sconvolta dalla tragica morte della madre, deceduta a causa di un incidente sul lavoro. Il padre del ragazzo, il vice-sceriffo Jackson Lamb (Kyle Chandler), è sconvolto dal dolore e accusa Louis Dainard (Ron Eldard) di essere il responsabile dell’incidente mortale. Quella sera, infatti, la madre di Joe avrebbe preso il posto di Louis poiché troppo ubriaco per poter lavorare. Quattro mesi più tardi, Joe è coinvolto dall’amico Charles Kaznyk (Riley Griffiths) nella realizzazione di una pellicola horror amatoriale, dal titolo 'Super 8'. Sebbene l’amico abbia assegnato il ruolo della protagonista ad Alice Dainard (Elle Fanning), compagnia che suo padre gli ha severamente proibito di frequentare, Joe intende prendere parte al progetto. A notte fonda, i ragazzi si incontrano nella location stabilita, ovvero un vecchio deposito ferroviario, per iniziare le riprese. L'improvviso schianto di un pick-up che provoca il deragliamento di un treno, tuttavia, interrompe l'improvvisata troupe.
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.
 
- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.
 
- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film