Strafumati (2008) FullHD 1080p UHDip HDR10 HEVC ITA/ENG - FS

Autore:
data: – 26.03.2024, 20:30
Viste: 267
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Strafumati (2008) FullHD 1080p UHDip HDR10 HEVC ITA/ENG - FS
 
 
Data di uscita: 28 novembre 2008
Genere: Commedia, Thriller
Anno: 2008
Regia: David Gordon Green
Attori: Seth Rogen, James Franco, Amber Heard, Joe Lo Truglio, Danny McBride, Gary Cole, Rosie Perez, James Remar, Bill Hader
Paese: USA
Durata: 111 min
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Sceneggiatura: Seth Rogen
Produzione: Columbia Pictures, Apatow Productions
 
Strafumati è una commedia diretta da David Gordon Green.
L’ufficiale giudiziario Dale Denton (Seth Rogen) si reca dall’amico spacciatore Saul Silver (James Franco) per un unico motivo: comprare marijuana, nello specifico una varietà rara denominata Pineapple Express.
Mentre si sta godendo una canna in macchina, Dale assiste a un omicidio, di cui diventa l’unico testimone oculare. Preso dal panico del momento, l’uomo fugge via dalla scena del delitto, lasciando dietro di sé l’erba tanto preziosa. A questo punto a Dale sorge un dubbio e torna a casa di Saul per chiarirlo: possono gli assassini - una poliziotta corrotta e un boss della droga - risalire alla sua identità tramite la rara varietà di marijuana?
Saul crede proprio che la cosa possa succedere: dopo aver capito che non stanno soffrendo di paranoie dovute all'erba, i due amici iniziano una fuga rocambolesca dalla città per cercare di salvarsi la pelle...
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.
 
- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.
 
- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film