Ragazze Vincenti (1992) FullHD 1080p UHDrip HDR10 HEVC ITA/ENG - FS

Autore:
data: – 18.03.2024, 21:30
Viste: 294
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Ragazze Vincenti (1992) FullHD 1080p UHDrip HDR10 HEVC ITA/ENG - FS
 
 
 
Genere: Biografico
Anno: 1992
Regia: Penny Marshall
Attori: Tom Hanks, Geena Davis, Madonna, Lori Petty, Jon Lovitz, Garry Marshall, Kathleen Marshall, Robin Knight, Megan Cavanagh, Ann Cusack, Renée Coleman, Neezer Tarleton, Pauline Brailsford, Tracy Reiner, Bill Pullman, Bitty Schram, Kelli Simpkins, Sharon Szmidt, David Strathairn, Rosie O'Donnell, Connie Pounds-Taylor, Patti Pelton, Anne Ramsay
Paese: USA
Durata: 128 min
Formato: SCOPE A COLORI
Distribuzione: Columbia Tristar Film Italia
Sceneggiatura: Babaloo Mandel, Lowell Ganz
Fotografia: Miroslav Ondrícek
Montaggio: Adam Bernardi, George Bowers
Musiche: Hans Zimmer, Madonna
Produzione: Columbia Pictures, Parkway Productions
 
 
Ragazze vincenti è un film del 1992 diretto da Penny Marshall. Nel prologo del film, all'inizio degli anni '90, l'ex giocatrice di baseball Dottie Hinson si reca a Cooperstown per entrare nella Baseball Hall of Fame e torna indietro con la memoria: Chicago, 1943. Quando la seconda guerra mondiale mette in crisi la Major League Baseball, l’industriale dolciario Walter Harvey (Garry Marshall) ha l’idea di finanziare un campionato di baseball femminile, l'All-American Girls Professional Baseball League. Ernie Capadino (Jon Lovitz) viene inviato da Harvey in giro per gli States per reclutare giocatrici. In Oregon, durante una partita di softball, Ernie nota subito il talento di due sorelle, Dottie (Geena Davis) e Kit (Lori Petty). Dottie, che è sposata con il militare Bob Hinson (Bill Pullman) impegnato al fronte, viene subito reclutata da Ernie, ma accetta solo a patto che anche sua sorella Kit sia presa nella squadra. In questo modo Dottie cerca di rassicurare Kit, che è sempre in competizione con lei. Sulla strada per Chicago, Ernie nota Marla Hooch (Megan Cavanagh), che è allenata da suo padre.
 
 
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 

ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.

- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.

- COOME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.

SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film