La Famiglia Addams (1991) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS

Autore:
data: – 28.03.2024, 20:15
Viste: 554
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
La Famiglia Addams (1991) FullHD 1080p UHDrip HDR HEVC ITA/ENG - FS



Genere: Commedia
Anno: 1991
Regia: Barry Sonnenfeld
Attori: Anjelica Huston, Raul Julia, Christina Ricci, Christopher Lloyd, Carel Struycken, Dana Ivey, John Franklin, Jimmy Workman, Elizabeth Wilson, Christopher Paul Hart, Judith Malina, Dan Hedaya, Paul Benedict
Paese: USA
Durata: 97 min
Distribuzione: CDI (1992) - Columbia Tristar Home Video (Winners) - Laserdisc: Columbia Tristar Home Video
Sceneggiatura: Caroline Thompson, Larry Wilson
Fotografia: Owen Roizman
Montaggio: Dede Allen, Tim Miller
Musiche: Marc Shaiman
Produzione: Scott Rudin


La famiglia Addams è un film del 1991 diretto da Barry Sonnenfeld, ispirato ai fumetti di Charles Addams.
Gli Addams sono una famiglia molto particolare, che vive in un sinistro castello lugubre e diroccato. Il capofamiglia è Gomez (Raul Julia), un gentiluomo distinto, con la passione per i sigari e le esplosioni di trenini giocattolo, innamoratissimo della consorte Morticia (Anjelica Houston), un'emaciata ed elegante signora dark che coltiva rose conservando solo il gambo e adora le torture fisiche.
La coppia ha due figli: la cinica Mercoledì (Christina Ricci), che elargisce consigli sui modi più fantasiosi per uccidere la gente e il pestifero Pugsley, esperto di ghigliottine e capace di sopravvivere ai tentativi di omicidio della sorella. Completano la famiglia lo zio Fester (Christopher Lloyd), Nonna, la mamma di Morticia, l'imponente maggiordomo Lurch (Carel Struycken), Mano e Cugino It, un essere formato solo da capelli.
Gli Addams amano tutto ciò che è macabro, disgustoso e mortifero e sono il terrore dei normali esseri umani. In questo film assistiamo al ritorno dello zio Fester, scomparso misteriosamente venticinque anni prima, in seguito a una lite con il fratello Gomez. L'uomo si presenta al castello, accompagnato da una sedicente dottoressa tedesca, che fa finta di voler aiutare i due fratelli nella riunificazione. In realtà la donna nasconde un segreto e vuole mettere le grinfie sull'enorme ricchezza di famiglia...


 



Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 

ATTENZIONE!!!
QUESTI PACCHETTI RAR CONTENGONO IL 10% DI DATI DI RIPRISTINO.

- COSA SIGNIFICA?
SIGNIFICA CHE, IN CASO SI PRESENTI QUALCHE PACCHETTO RAR DELL'ARCHIVIO CHE IN ESTRAZIONE DA MESSAGGIO DI PACCHETTO CORROTTO, LO SI PUO' RIPARARE.

- COME POSSO RIPARARLO?
BASTA APRIRE IL PROGRAMMA WINRAR, SELEZIONARE IL PACCHETTO DICHIARATO CORROTTO E CLICCARE L'ICONA IN ALTO A DESTRA RAPPRESENTATA DA UN QUADERNO VERDE CON DUE CEROTTI E CON LA SCRITTA SOTTOSTANTE "RIPARA". WINRAR PROCEDERA' ALL'UTILIZZO DEI DATI AGGIUNTIVI PRESENTI NEL PACCHETTO STESSO PER RIPARARLO E POTRETE PROSEGUIRE REGOLARMENTE CON L'ESTRAZIONE.

SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film